Lun. - Ven. 9:00 - 18:00
RAPPRESENTANZA UFFICIALE INSTITUTE HYALUAL IN ITALIA

Redermalizzazione: l'unicità del nostro metodo anti-age

La redermalizzazione è l’effetto del miglioramento preventivo della condizione cutanea.
La redermalizzazione è un trattamento di ringiovanimento della pelle del viso e del corpo, basato sulla somministrazione del prodotto iniettabile Xela Rederm.
La redermalizzazione è un trattamento assolutamente innovativo, che costituisce, al momento, il metodo più efficace di ringiovanimento cutaneo senza un intervento chirurgico.
Non agisce sugli effetti, che possono essere determinate da vari fattori, ma sulle cause stesse dell'invecchiamento cutaneo.
Xela Rederm è una formula anti-age unica che combina l'acido ialuronico e l’acido succinico.
L’acido succinico blocca i radicali liberi, presenta importanti proprietà ricostituenti, esercita un effetto antiossidante, stimola la respirazione tissutale e aumenta la sintesi delle proteine strutturali della pelle: il collagene e l’elastina. L'acido succinico aiuta a ripristinare l'attività fisiologica delle componenti strutturali della pelle grazie alla capacità di rimuovere gli ioni dei metalli pesanti accumulati negli strati interni della pelle, mantiene l'elasticità della pelle e rallenta i processi di distruzione delle proteine endogene (tra cui collagene, elastina e entactina ). L'acido succinico riduce inoltre l’iperpigmentazione ed esercita un effetto sbiancante.
L'acido ialuronico aiuta a contrastare il primo effetto dell’invecchiamento: la perdita di acqua. Combatte la disidratazione della pelle, idrata in profondità e contribuisce alla formazione della matrice extracellulare.
Efficace lifting viso
La redermalizzazione Xela Rederm esercita un effetto benefico sui processi metabolici degli strati del derma, che si traduce in un efficace lifting del viso.
Colorito sano e luminoso
La redermalizzazione è una risposta all’aspetto spento e all'invecchiamento cutaneo precoce.
Ripristino dei profili e della struttura cutanea
L’acido succinico e l’acido ialuronico esercitano un effetto ringiovanente, mantenendo le riserve interne della pelle.
Principali caratteristiche di Xela Rederm +