Lun. - Ven. 9:00 - 18:00
RAPPRESENTANZA UFFICIALE INSTITUTE HYALUAL IN ITALIA
image
L’Institute Hyalual Gold Sponsor dell’AMEC 2016, l’evento leader nel settore della cosmetologia e della medicina estetica

L’Institute Hyalual come Gold Sponsor della XII edizione del Congresso Europeo di Medicina Estetica e Anti-Age (AMEC 2016) svoltosi a Parigi nell’ottobre 2016. Durante il congresso, gli esperti dell’Institute Hyalual hanno tenuto workshop e presentazioni. Lo stand espositivo dell’azienda è stato molto apprezzato dai migliori medici ed esperti del settore che hanno altresì mostrato il loro interesse ai prodotti e alle metodologie di produzione degli stessi. Il prodotto Xela Rederm dell’Institute Hyalual ha ricevuto la nomination per l’Anti-Aging Beauty Trophy Award.

AMEC 2016, l’evento principale dell’anno per i professionisti europei e mondiali del settore della cosmetologia e della medicina estetica, organizzato dall’azienda EuroMediCom, si è tenuto a Parigi il 21 e il 22 ottobre nel Palazzo dei Congressi. A questo appuntamento annuale hanno preso parte migliaia di professionisti e produttori. Questo lo slogan del congresso di quest’anno: “Tendenze globali nella medicina estetica e anti-age: differenze etniche e culturali”.

image


Uno degli eventi chiave del congresso è stato il workshop di presentazione dell’Institute Hyalual, durante il quale Maurizio Ceccarelli e Roberto Pelliccia hanno svelato i segreti delle funzioni antiossidanti e depigmentanti degli acidi ialuronico e succinico in combinazione ai trattamenti di peeling. Victor Shavlak, nell’ambito della sessione scientifica del congresso, ha tenuto un intervento sul tema “Completa modellazione delle zone dell’espressione”.

Durante il Congresso si è inoltre svolto il concorso «Anti-Aging Beauty Trophy Award 2016-2017». Xela Rederm, il prodotto per la redermalizzazione dell’Institute Hyalual, è stato nominato come uno dei prodotti più efficaci e innovativi nel settore della bellezza.

Durante l’AMEC 2016 lo stand espositivo dell’Institute Hyalual è stato altresì visitato dai più importanti rappresentanti della medicina estetica a livello mondiale, tra cui:

Dott. Reza Mia MBBCh | MBA | MSc Fin. Sudafrica.

Dott.ssa Sharon Bennett RGN, NIP, presidente della British Association of Cosmetic Nurses (BACN) e di Harrogate Aesthetics.

Dott. Anton Mathey (proprietario di The Aesthetic Clinic, Pretoria, Sudafrica).

Prof. Maurizio Ceccarelli MD, ScD, Pat h.Cl.S., direttore del Centro per lo Studio e la Ricerca in Medicina Estetica e Fisiologica.

Dott. Roberto Pelliccia, MD, membro dell’Ordine dei Medici di Roma, Italia, professore della International School of Aesthetic Medicine, Fondazione Fatebenefratelli (SIME) di Roma.

Prof. Ilia Meskhi, chirurgo plastico, PhD, Scuola di Medicina «New Vision».

image

Ecco alcuni dei commenti sulla partecipazione al congresso dell’Institute Hyalual:

Martyn King, proprietario e direttore della Clinica britannica di dermatologia cosmetologica: “Durante la sessione informativa, estremamente interessante, i rappresentanti dell’Institute Hyalual hanno condiviso con noi gli avvenimenti scientifici più di rilievo e ci hanno mostrato gli aspetti principali dell’azione dei prodotti innovativi sulla pelle del viso. Le tecnologie presentate, tra cui Xela Reshape e Xela Rederm verranno sicuramente adottate per il mio lavoro, per il miglioramento dell’idratazione e del metabolismo della pelle dei pazienti. Sono sicuro che i risultati non si faranno attendere!”.

Dott.ssa Sharon Bennett, presidente della British Association of Cosmetic Nurses: “I rappresentanti dell’Istituto Hyalual ci hanno mostrato ancora una volta le loro tecnologie leader nel settore della “redermalizzazione” che rendono splendida la pelle dei nostri pazienti!”.

Dott. Reza Mia, MBBCh | MBA | MSc Fin: “Durante l’AMEC ho incontrato i rappresentanti dell’Institute Hyalual e sono stato accolto tra i loro più stretti amici e partner da tutto il mondo. Ho avuto l’opportunità di condividere le mie esperienze e conoscere meglio i miei colleghi cosmetologi e medici. Spero di crescere e andare avanti insieme al team Institute Hyalual!”.

Dott. Thys Heyns e Dott.ssa Elna Booysen, Sudafrica: “Dopo il workshop con gli esperti dell’Institute Hyalual si ha subito voglia di applicare le conoscenze trasmesse dai professori Ceccarelli e Pelliccia, leader mondiali nel settore. Ci auguriamo una lunga e fruttuosa collaborazione con l’Institute Hyalual, e utilizzeremo e consiglieremo sicuramente Xela ai nostri colleghi, prodotto unico. Approfitto dell’occasione per ringraziare il team dell’Institute Hyalual per la calda e piacevole accoglienza. Complimenti, ragazzi!”.

Institute Hyalual: gli esperti per il mantenimento e il miglioramento della qualità della pelle. Azienda globale, produce ed elabora soluzioni per la medicina estetica e anti-age.