Lun. - Ven. 9:00 - 18:00
RAPPRESENTANZA UFFICIALE INSTITUTE HYALUAL IN ITALIA

L'Institute Hyalual sarà presente alla 15° edizione annuale del congresso internazionale AMWC 2017 a Monaco

image

Cari amici e colleghi, 

Siamo lieti di annunciarvi che Institute Hyalual sarà presente alla 15° edizione annuale del congresso internazionale AMWC (Aesthetic & Anti-Aging Medicine World Congress) 2017 che si terrà a Monte Carlo.

All’AMWC 2017 parteciperanno i massimi esperti nel campo della dermatologia estetica, della chirurgia plastica ed estetica, nonché della medicina preventiva e anti-aging multidisciplinare, che presenteranno le ultimissime novità del settore.

Quest’anno, per celebrare il 15° anniversario dell’AMWC, è stato scelto il tema “Challenges & Opportunities” (Sfide e opportunità), che riflette un impegno a lungo termine: ottimizzare gli approcci multidisciplinari per promuovere la medicina estetica e anti-aging nel suo complesso, partendo dai progressi compiuti nella ricerca e nella pratica clinica, con una proiezione verso il futuro.

Il team di Institute Hyalual ha quindi organizzato un workshop dedicato al quale è lieto di invitarvi:

06.04.2017

Giovedì

Workshop Institute Hyalual

Biological effects of succinate (Effetti biologici dell’acido succinico).

Anna REZNIK, Russia

Inflammaging. Aging of periocular zone (Inflammaging. L’invecchiamento della zona perioculare).

Alexander TURKEVYCH, Ucraina

ROOM VAN DONGEN

14:00-15:00

Vi invitiamo a venirci a trovare a Monaco, dove Institute Hyalual sarà presente in qualità di Gold Sponsor. Abbiamo organizzato diverse attività didattiche e coinvolgenti: saremo lieti di accogliervi allo stand #J8 dal 6 all’8 Aprile.