Lun. - Ven. 9:00 - 18:00
RAPPRESENTANZA UFFICIALE INSTITUTE HYALUAL IN ITALIA

L'Institute Hyalual parteciperà al 20° Congresso Internazionale di Medicina e Chirurgia Estetica che si terrà il 24-26 febbraio a Bologna

image

Quest'anno una delle più grandi e interattive esposizioni d'estetica in Italia sarà dedicata alle tendenze globali e ai "temi caldi" della medicina estetica e anti-aging.

L'Institute Hyalual sarà presentato insieme al suo partner e distributore esclusivo in Italia: la società WDR. Abbiamo preparato una serie di eventi interessanti e siamo lieti di invitarvi:

 

GIOVEDì 23 FEBBRAIO

Vi ricordiamo che il 23 Febbraio c/o la sede della VALET si terrà il CORSO PRE CONGRESSUALE tenuto dal PROF. ROBERTO PELLICCIA su "Peeling: novità e aggiornamenti | Peelings: news and updates", durante il quale verranno presentate numerose novità e protocolli combinati per il trattamento di alcune problematiche.

Il corso si prefigge di fornire aggiornamenti in tema di peelings e tecniche correlate. Il docente porterà le proprie esperienze unitamente ad una serie di informazioni pratiche sull’argomento

 

VENERDì 24 FEBBRAIO

  • ore 13.30 presso la SALA BIANCA il PROF. ROBERTO PELLICCIA presenterà la relazione MODIFICAZIONI CUTANEE A LIVELLO MICROSCOPICO DOPO TRATTAMENTO DI ACNE E DISCROMIE CON SOFT PEELING A BASE DI ACIDO MANDELICO.
  • ore 14.00 presso la SALA BIANCA la DOTT.SSA MARIA GABRIELLA DI RUSSO presenterà la relazione PEELING SINERGICO IN COMBINAZIONE PER IL RINGIOVANIMENTO DELLE MANI.
  • ore 14.15-15.15 presso la SALA INDACO si terrà il WORKSHOP su "Nuova proposta di trattamento con azione sinergica di Acido Ialuronico, Acido Succinico, Acido Mandelico, chelanti e pool di depigmentanti per il trattamento delle discromie e del invecchiamento cutaneo", gli Speakers saranno: il PROF. MAURIZIO CECCARELLI; il PROF. ROBERTO PELLICCIA e il DOTT. VIKTOR SHAVLAK.
  • ore 15.45 presso la SALA BIANCA il PROF. ROBERTO PELLICCIA presenterà la relazione ESPERIENZE DI TRATTAMENTO DELL’ACNE E DEI SUOI ESITI SU UNA POPOLAZIONE MULTIETNICA.
  • ore 17.10 presso la SALA ITALIA il DOTT. VIKTOR SHAVLAK, il PROF. MAURIZIO CECCARELLI, il PROF. ROBERTO PELLICCIA presenteranno la relazione L’EFFICACIA CLINICA DELL’ACIDO IALURONICO CON SODIO SUCCINATO IN COMBINAZIONE CON PEELING MISCELATI CON ACIDO MANDELICO MANDELICO PER IL TRATTAMENTO DELLE DISCROMIE E IL RINGIOVANIMENTO DEL VISO.

 

SABATO 25 FEBBRAIO

  • ore 11.20 presso la SALA EUROPA il PROF. ROBERTO PELLICCIA presenterà la relazione NUOVO PROTOCOLLO SINERGICO “IN AND OUT” PER IL TRATTAMENTO DELLE DISCROMIE.
  • ore 14.50 presso la SALA EUROPA il PROF. ROBERTO PELLICCIA terrà la LIVE SESSION con topic TRATTAMENTO COMBINATO DEL “CODICE A BARRE” CON TECNICA INIETTIVA E TOPICA DEDICATA.

 

Se vi capita di essere a Bologna il 24-26 febbraio, venite a trovarci al SIES 2017! Vi aspettiamo allo stand #32 BIS Area EXPO 1 (Palazzo della Cultura e dei Congressi di Bologna).